AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6687226

Appartamento All'asta In Via Antonio De Curtis N 5 (già N 3) - 85025 Melfi (PZ) - LOTTO UNICO

Via Antonio De Curtis n 5 (già n 3) - 85025 Melfi (PZ) - Melfi

119 mq

3 locali

97.350

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Melfi, provincia di Potenza. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 97350.00 €. Il custode dell'immobile è Salvatore Carratù, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al primo piano del fabbricato, accessibile tramite la scala A e il vano scala comune. È presente un impianto dell'ascensore nel vano scala. L'appartamento occupa la metà del primo piano ed è composto da un ingresso, un salone, un vano cucina-pranzo, una lavanderia, un bagno, una camera da letto e una camera da letto matrimoniale con zona armadi. Lo stato di conservazione dell'appartamento è ottimo. Il garage è situato al piano interrato e può essere raggiunto tramite una rampa di accesso carrabile con una porta basculante o dal vano scala con una porta metallica. Il garage è composto da due ambienti, uno utilizzato come garage e l'altro come deposito-cantinola.

Melfi è un comune situato nell'estremo nord della Basilicata, ai piedi del Monte Vulture e al confine con la Puglia e la Campania. Il territorio comunale è prevalentemente collinare e si estende su una superficie di 206,25 km², rendendolo il secondo comune più esteso della provincia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (2.22 km), scuola (3.1 km), banca (3.27 km), bancomat (3.27 km), bar (3.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?