Riferimento EX04240803

Data Asta: 08/10/2026

Magazzino All'asta In Via Santissima Incoronata, 85020 Pescopagano Pz, Italia Pescopagano, Potenza - LOTTO 5

Via Santissima Incoronata, 85020 Pescopagano PZ, Italia - Pescopagano

118 mq

€ 1.215

Offerta minima

Descrizione

🏡 deposito con soppalco e bagno all'asta a pescopagano

Descrizione:
Proponiamo all'asta un locale deposito di comode dimensioni, al piano S2, ideale per attività di laboratorio o rimessa. L'immobile è offerto in buono stato di manutenzione ed è subito fruibile: una soluzione pratica per chi cerca un immobile all'asta in centro paese.

Il locale è composto da un unico ampio ambiente di 118 m² catastali (superficie commerciale calcolata 59 m²), dotato di piccolo bagno e di un soppalco interno accessibile tramite scala in ferro, sovrastante agli spazi caldaia. Gli infissi esterni sono in ferro con grate, le porte interne in legno; la pavimentazione è con piastrelle con scaglie di marmo e il bagno è completamente piastrellato.

Punti di forza: posizione servita con accesso dal corridoio condominiale e dal piazzale che immette in via San Lorenzo; struttura interna regolare e rifinita, con soppalco che aumenta la resa funzionale del locale. Attualmente l’unità è utilizzata come laboratorio e risulta non conforme alla destinazione catastale (deposito/garage): la perizia segnala un costo stimato di circa €2.500 per l’eventuale regolarizzazione catastale.

Contesto e servizi:
L’immobile si trova a Pescopagano (PZ), in zona servita e collegata al centro del paese; nelle vicinanze sono presenti servizi di quartiere, parcheggi e collegamenti con le principali vie locali. Si tratta di un’ottima opportunità per chi cerca un immobile all'asta in contesto residenziale con vocazione anche artigianale.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: deposito / locale uso laboratorio
• Superficie: 118 m² catastali (superficie commerciale 59 m²)
• Piano: S2 (piano seminterrato), accesso da corridoio condominiale e piazzale
• Località: Pescopagano (PZ) – via Santissima Incoronata / accesso da via San Lorenzo
• Stato: buono stato di conservazione e manutenzione
• Pertinenze: soppalco interno, bagno, accesso pedonale dal piazzale condominiale
• Classe energetica: non prevista

Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per tutte le informazioni e per supportarti nella partecipazione all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?