AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8172740

Appartamento All'asta In Via Regina Margherita 52 - 85010 Pignola (PZ) - LOTTO UNICO

Via Regina Margherita 52 - 85010 Pignola (PZ) - Pignola

68 mq

2 locali

17.483

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pignola (PZ), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Potenza con un'offerta minima di 17482.50 €. Il custode dell'immobile è Piergiuseppe Metastasio, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita.

L'immobile in questione è una abitazione situata a Pignola (PZ) in Via Regina Margherita n. 52. Si tratta di una piena ed intera proprietà, con una consistenza di 3,5 vani e una superficie catastale di 68 mq. L'immobile è classificato come categoria A4 e classe 5. La rendita dell'immobile è di € 189,80 ed è riportata nel N.C.E.U. del Comune di Pignola (PZ) al foglio 27 p.lla 112, sub 4, Piano T-S1.

Il territorio di Pignola si estende su 55,51 km² e ha un'altitudine che varia dai 700 m di Pantano-Petrucco ai 1476 m del M. Serranetta, il punto più alto. È prevalentemente boscoso e ci sono molti corsi d'acqua che alimentano il fiume Basento. Ci sono anche alcune sorgenti potabili, ma non sono significative a causa della scarsa quantità d'acqua. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.24 km), scuola (0.39 km), banca (0.5 km), bancomat (0.25 km), bar (0.25 km), fermata autobus (5.2 km), siti storici (0.02 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?