AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7884078

Appartamento All'asta In Via Atene 2 Potenza (PZ) - LOTTO 1

via atene 2 Potenza (PZ) - Potenza

194 mq

5 locali

282.870

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Potenza. L'offerta minima per l'acquisto è di 282870.00 €. Il tribunale di Potenza celebrerà l'asta e il custode dell'immobile è Antonio Casulli, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel comune di Potenza, precisamente alla via Atene n. 2. Si tratta di un appartamento con locale autorimessa, entrambi censiti nel catasto fabbricati. L'appartamento si trova al primo e secondo piano, ha una superficie di 194 mq ed è composto da 6,5 vani. La categoria catastale dell'appartamento è A/2, la classe energetica è 7. Il locale autorimessa si trova al piano S1, ha una superficie di 42 mq ed è classificato come categoria catastale C/6, con classe energetica 6.

La provincia di Potenza è stata colpita da diversi terremoti nel corso della sua storia, tra cui il sisma del 1694, del 1851, del 1857, del 1930 e del 1980. La provincia è più estesa di quella di Matera e si caratterizza per la molteplicità degli ambienti che la compongono. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.67 km), scuola (0.29 km), banca (1.14 km), bancomat (0.95 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.35 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?