Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9753

Terreno Edificabile All'asta In Via Giacomo Puccini, Rionero In Vulture (PZ)

VIA GIACOMO PUCCINI - Rionero In Vulture

11503 mq

169.849

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 11.503 mq
  • Classe F

Descrizione

In vendita terreno/suolo edificatorio, sono ubicati all’interno del centro urbano, in una zona di tipo residenziale. Nella zona è inoltre presente la piscina comunale.

I terreni risultano essere pianeggianti, con una buona struttura e tessitura, con andamento pressoché regolare. Sono facilmente raggiungibili in quanto costeggiano ed hanno un ingresso da Via Giacomo Puccini. Allo stato attuale i terreni nel loro complesso non presentano manufatti e/o colture varie.

SUPERFICIE COMMERCIALE
I terreni presenta una superficie pari a 11503,00 mq.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile in asta si trova in una zona periferica residenziale, sono presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Il traffico nella zona è limitato.

Attrazioni nei dintorni del Comune di Rionero in Vulture (PZ)
• Laghi di Monticchio
• Parco archeologico Carbonara
• Prete della Scimmia
• Fontana dei Giumentari
• Lago di San Pietro
• Abbazia S. Ippolito
• Abbazia di San Michele
• Belvedere monte Vulture
• Fontana dei faggi
• Il castello di Monteverde
• Cascate di Monticchio

Mappa
VIA GIACOMO PUCCINI - Rionero In Vulture

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?