AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7289307

Attivita Commerciale All'asta In Contrada Rotalupo Senise (PZ) - LOTTO UNICO

Contrada Rotalupo Senise (PZ) - Senise

mq

52.146

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Lagonegro sta per celebrare un'asta per un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 52146.27 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Lucia Mosca, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile di cui disponiamo è un locale commerciale al piano terra, di cui si possiede la piena proprietà. Inoltre, è presente un'area terrazzata annessa al locale

Il territorio comunale varia tra i 171 e i 651 metri sul livello del mare, mentre il centro abitato si trova a 335 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.87 km), poste (6.55 km), scuola (0.08 km), banca (0.27 km), bancomat (0.17 km), bar (0.04 km), fermata autobus (10.91 km), siti storici (10.87 km). Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?