AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX340331

Appartamento All'asta In Via Ercole Schettino, 11 Trecchina (PZ) - LOTTO 2

Via Ercole Schettino, 11 Trecchina (PZ) - Trecchina

mq

26.098

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Trecchina (PZ). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lagonegro, con un'offerta minima di 26098.20 €. Il custode dell'immobile è Giovanni Di Matteo, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, è presente una particella di soffitta che si affaccia sul lato posteriore dell'edificio. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il paese di Trècchina si trova su un altopiano circondato da montagne e boschi, a 500 metri sul mare. Si trova nell'entroterra della costa tirrenica lucana, nel mezzo dell'appennino lucano, e ha un clima alpestre con inverni rigidi ed estati fresche. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.36 km), scuola (0.34 km), banca (0.29 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (5.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?