AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2939778

Appartamento All'asta In Contrada Serramuletta - 85058 Vietri Di Potenza (PZ) - LOTTO UNICO

CONTRADA SERRAMULETTA - 85058 Vietri di Potenza (PZ) - Vietri Di Potenza

306 mq

5+ locali

161.547

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili situati in una zona tranquilla e riservata di Vietri di Potenza (PZ). La proprietà sarà venduta all'asta presso il tribunale di Potenza, con un'offerta minima di 161546.54 €. Il delegato alla vendita e custode, Cristiana D'Elia, è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattaci utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco per maggiori informazioni su questa opportunità immobiliare.

L'immobile è composto da tre piani: al piano terra c'è un locale deposito e un fabbricato in corso di costruzione, mentre al primo piano c'è un'abitazione e il terreno circostante è di qualità bosco ceduo e bosco alto. Al secondo piano c'è un'altra abitazione e il terreno circostante è di qualità seminativo.

Vietri di Potenza è un paese situato sulla cima di una collina a 305 metri sul livello del mare, vicino al confine con la Campania. È l'ultimo paese lucano nella sua posizione geografica confinante con la provincia di Salerno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (5.38 km), scuola (5.4 km), banca (5.44 km), bancomat (5.38 km), bar (6.75 km), siti storici (5.18 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?