Riferimento EX309774
Appartamento All'asta In Via C Livi 2 Montemurlo (PO) - LOTTO 19
125 mq
4 locali
€ 64.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Prato. L'offerta minima è di soli 64800.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Laura Biagioli, e il custode, Isveg De Bernardi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'abitazione situata a Montemurlo, precisamente nel lotto 8 della perizia es.62/15, che fa parte del complesso residenziale La Rocca. Si trova al secondo piano ed ha l'ingresso dalla via C. Livi n. 2 attraverso un cancello pedonale. L'abitazione è composta da un pranzo-soggiorno con angolo cottura, un disimpegno zona notte, un bagno e due camere da letto. Inoltre, l'immobile dispone di due terrazzi, uno di uso esclusivo sulla Via Speri e uno tergale. È importante notare che ci sono delle trascrizioni non cancellabili che sono descritte nell'avviso di vendita allegato.
Il comune di Montemurlo è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha una bassa diffusività atmosferica. Si trova a metà strada tra Prato e Pistoia e si estende per circa 30,66 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (1.02 km), scuola (0.89 km), banca (0.62 km), bancomat (3.52 km), bar (2.61 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (3.55 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.