
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4454
Villa Ex Colonica All'asta Multiaccessoriata In Via Pericolo, Montemurlo (PO)
604 mq
5 locali
€ 253.125
-66%Caratteristiche principali
- 604 mq
- 5 locali
- 8 bagni
- Classe E
Descrizione
VILLA EX COLONICA ALL'ASTA MULTIACCESSORIATA IN VIA PERICOLO, MONTEMURLO (PO)
Si propone unità unifamiliare di circa 407 mq, oltre annessi ripostigli esterni di 81,60 mq e resede esclusivo circostante di circa 1.900 mq compreso la piscina in muratura, sito in via Pericolo n. 4, nel Comune di Montemurlo (PO).
L'unità abitativa è composto al piano terra da tre bagni, di cui uno con vasca, un bagno nella camera da letto del piano terra, e uno sotto al pianerottolo della scala; mentre nel piano primo, dove è situata la zona notte della villa, sono presenti 5 bagni. In generale i pavimenti sono in legno e marmo e sono ben curati e puliti; gli intonaci e le tinteggiature appaiono ben conservati in tutte le stanze. L'immobile è dotato di impianto termico-idraulico, del gas metano e quello per la produzione di acqua calda. Sono presenti dei vani non autorizzati e delle distribuzioni degli interni diversi da quelli riportati catastalmente, pertanto sarà necessario regolarizzare il tutto.
È annesso giardino pertinenziale sul retro e laterale dell'immobile di circa 1.900 mq, dove è situata la piscina, che si presenta in buono stato di manutenzione con belle alberature anche di pregio.
L'immobile è situato nel comune di Montemurlo, comune italiano di 18.819 abitanti della provincia di Prato in Toscana, distante circa 8 km ad est di Pistoia e circa 20 km a nord-ovest di Firenze. Fa parte della frazione di Oste, caratterizzata da insediamenti prevalentemente produttivi e da vaste aree agricole, in prossimità di elettrodotto (centrale elettrica).
- IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al Catasto Fabbricato del Comune di Montemurlo come segue:
• Foglio 24, Particella 1175, Categoria A/8, classe 3, consistenza vani 15,5, Rendita € 2.121,35.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.