AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2499375

Appartamento All'asta In Via Statale N°66 256 - 59015 Carmignano (PO) - LOTTO UNICO

Via Statale N°66 256 - 59015 Carmignano (PO) - Poggio A Caiano

79 mq

1 locale

62.128

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Prato celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona strategica, facilmente raggiungibile e vicina a tutti i servizi. L'offerta minima è di soli 62128.13 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode, Roberto Tosa, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato terratetto con una piccola porzione di resede sul retro, che non è collegata alla casa. Le finestre tergali si affacciano su questa porzione di resede. L'edificio è destinato ad uso civile abitazione e al piano terra è composto da un vano soggiorno dal quale si diparte la scala a chiocciola che conduce al piano primo e un cucinotto con finestra alta sul retro. Al piano primo si trova un disimpegno, un bagno, due vani e una terrazza sul fronte.

Il comune di Poggio a Caiano si trova in una posizione strategica tra Firenze, Prato e Pistoia, ed è situato alle pendici del Montalbano. Alcune delle sue frazioni sono Santa Cristina in Pilli, Bonistallo e Petraia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (1.86 km), scuola (0.17 km), banca (1.95 km), bancomat (3.41 km), bar (1.58 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.8 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?