AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5035050

Appartamento All'asta In Via Lorenzo Il Magnifico, 12 - 59016 Poggio A Caiano (PO) - LOTTO 5

VIA LORENZO IL MAGNIFICO, 12 - 59016 Poggio a Caiano (PO) - Poggio A Caiano

85 mq

3 locali

10.650

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Prato per un immobile situato in una zona prestigiosa di Poggio a Caiano. L'offerta minima è di soli 10650.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così esclusiva. Il delegato alla vendita, Luca D'Agliana, e il custode, Laura Germinara, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa a schiera situata al numero 12 di Via Lorenzo Il Magnifico nel Comune di Poggio a Caiano (PO). La quota di proprietà è pari a 2/9 del diritto di piena proprietà. La casa è composta da due piani: al piano terra si trovano l'ingresso, un locale cucina/pranzo e un ripostiglio sottoscala; al piano primo ci sono un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è un locale "adibito a camera" che ha solo una finestra alta di piccole dimensioni.

Il comune di Poggio a Caiano si trova in una posizione strategica tra Firenze, Prato e Pistoia, ed è situato alle pendici del Montalbano. Alcune delle sue frazioni sono Santa Cristina in Pilli, Bonistallo e Petraia.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?