Riferimento EX5035172
Negozio All'asta In Via Lorenzo Il Magnifico, 14 - 59016 Poggio A Caiano (PO) - LOTTO 6
– mq
€ 6.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Prato per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 6000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Luca D'Agliana, e la custode, Laura Germinara, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di un complesso immobiliare situato nel Comune di Poggio a Caiano (PO), in Via Lorenzo Il Magnifico n. 14. La quota di proprietà è pari a 2/9 (due noni) del diritto di piena proprietà. Si tratta di un'unità immobiliare ad uso commerciale composta da un locale negozio, un ripostiglio, un retro negozio e un bagno.
Il comune di Poggio a Caiano si trova in una posizione strategica tra Firenze, Prato e Pistoia, ed è situato alle pendici del Montalbano. Alcune delle sue frazioni sono Santa Cristina in Pilli, Bonistallo e Petraia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.09 km), scuola (1.93 km), banca (0.5 km), bancomat (4.27 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.