




Riferimento EX8714542
Appartamento All'asta In Via Giosue' Carducci 17 - 59016 Poggio A Caiano (PO) - LOTTO UNICO
161 mq
3 locali
€ 213.750
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Poggio a Caiano (PO). Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Prato con un'offerta minima di 213750.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco D'Ambrosi e il custode è Isveg Prato Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Poggio a Caiano, in provincia di Prato, ed è di proprietà esclusiva. Si tratta di un terra-tetto libero su tre lati, con giardino, garage e locali di servizio. L'accesso all'appartamento avviene tramite un resede esclusivo prospiciente la via G. Carducci 17. La superficie complessiva dell'appartamento è di circa 161 mq ed è distribuita su tre piani. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina/pranzo, un terrazzo e il resede esclusivo pavimentato e sistemato a giardino. Al piano primo ci sono due camere da letto, un bagno, un disimpegno e due terrazzi di pertinenza con accesso dalle rispettive camere. Al piano sottotetto si trova un ampio locale soffitta e un servizio igienico. Infine, al piano seminterrato si trova il garage, che ha accesso dalla rampa carrabile che si diparte dalla via Giosuè Carducci n. 11, con annesso resede esclusivo della superficie di circa 145 mq. Il garage è l'ultimo sulla destra per chi, dalla rampa, accede all'area di manovra.
Il comune di Poggio a Caiano si trova in una posizione strategica tra Firenze, Prato e Pistoia, ed è situato alle pendici del Montalbano. Alcune delle sue frazioni sono Santa Cristina in Pilli, Bonistallo e Petraia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.85 km), bancomat (0.24 km), bar (0.01 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.2 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.