AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8994759

Appartamento All'asta In Loc Il Bargo, Via Europa 1/c Poggio A Caiano (PO) - LOTTO 7

loc Il Bargo, via Europa 1/c Poggio a Caiano (PO) - Poggio A Caiano - Centro

113 mq

3 locali

90.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona strategica di Poggio a Caiano (PO). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Prato con un'offerta minima di 90000.00 €.

L'appartamento si trova al piano secondo (terzo fuori terra) di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra oltre seminterrato posto in Comune di Poggio a Caiano, loc. Il Bargo, via Europa n. 1/C. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, corridoio-disimpegno, servizio igienico, camera matrimoniale, camera singola e tre terrazzi (tergale, laterale e frontale). Il posto auto di pertinenza ha superficie catastale di mq. 13 ed è il primo sito sulla sinistra per chi entra nello spazio di manovra condominiale da via Europa. La superficie catastale dell'appartamento è di mq. 77, mentre quella del posto auto è di mq. 113. La rendita dell'abitazione è di euro 499,67, mentre quella del posto auto è di euro 31,56. Le planimetrie catastali corrispondono all'effettivo stato dei luoghi. La vendita è soggetta ad IVA. Per ulteriori informazioni sulla conformità urbanistica e le formalità gravanti i beni, è necessario prendere visione dei documenti pubblicati (avviso di vendita e della perizia).

Il comune di Poggio a Caiano si trova in una posizione strategica tra Firenze, Prato e Pistoia, ed è situato alle pendici del Montalbano. Alcune delle sue frazioni sono Santa Cristina in Pilli, Bonistallo e Petraia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (0.58 km), bancomat (0.97 km), siti storici (0.97 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?