Riferimento EX228871
Appartamento All'asta In Via Delle Miccine, 13 - 59100 Prato (PO) - LOTTO UNICO
105 mq
3 locali
€ 120.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Prato. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Prato e l'offerta minima richiesta è di 120000.00 €. Il delegato alla vendita è Luca Dagliana e il custode è Enrico Vivarelli. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento per civile abitazione situato nel Comune di Prato (PO), precisamente nella Località San Giorgio a Colonica, in Via delle Miccine n. 13. Si trova al piano secondo e si accede a sinistra salendo le scale. La superficie commerciale dell'appartamento è di mq. 105 ed il proprietario ne ha il diritto di piena proprietà.
La città di Prato è attraversata dal fiume Bisenzio, affluente dell'Arno, che scorre longitudinalmente dal quartiere di Santa Lucia fino a Mezzana, costeggiando le mura di Prato presso Porta Mercatale. Inoltre, la città si trova sulla vetta del Monte Cantagrilli, che segna il confine con il territorio comunale di Calenzano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.9 km), poste (1.72 km), scuola (1.64 km), banca (1.92 km), bancomat (4.12 km), bar (1.48 km), fermata autobus (1.63 km), siti storici (3.09 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.