AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4651584

Appartamento All'asta In Via L Beethoven 9/2 - 59100 Prato (PO) - LOTTO UNICO

Via L Beethoven 9/2 - 59100 Prato (PO) - Prato

mq

118.650

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Prato. L'asta si terrà presso il tribunale di Prato e l'offerta minima richiesta è di 118650.00 €. Il delegato alla vendita è Erika Mileti Nardo e il custode è Isveg Di Prato. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un edificio. Inoltre, è presente un posto auto riservato al piano seminterrato dell'edificio

La città di Prato è attraversata dal fiume Bisenzio, affluente dell'Arno, che scorre longitudinalmente dal quartiere di Santa Lucia fino a Mezzana, costeggiando le mura di Prato presso Porta Mercatale. Inoltre, la città si trova sulla vetta del Monte Cantagrilli, che segna il confine con il territorio comunale di Calenzano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (1.92 km), scuola (0.13 km), banca (0.15 km), bancomat (1.09 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.23 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?