Riferimento EX6279498
Posto Auto All'asta In Via Giulio Braga N 133 - 59100 Prato (PO) - LOTTO 8
13 mq
1 locale
€ 2.405
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Prato e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile spazioso e accogliente. L'offerta minima è di soli 2404.69 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Fabio Raniere, e il custode, Isveg Di Prato, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un posto auto scoperto situato al piano terra. Ha una superficie utile di circa mq. 12,50 ed è collocato sulla destra, in fondo allo spazio comune. L'accesso al posto auto è possibile tramite passo carrabile e pedonale.
La città di Prato è attraversata dal fiume Bisenzio, affluente dell'Arno, che scorre longitudinalmente dal punto di Santa Lucia fino a Mezzana. Il fiume costeggia le mura di Prato presso Porta Mercatale. Inoltre, il territorio comunale di Prato confina con Calenzano sulla vetta del Monte Cantagrilli, rilievo sud-orientale della Calvana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (1.16 km), scuola (0.75 km), banca (2.24 km), bancomat (2.73 km), bar (1.05 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (2.27 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.