AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4353469

Appartamento All'asta In Localita' Cavarzano, Fraz I Massoni Snc - 59024 Vernio (PO) - LOTTO 1

Localita' Cavarzano, Fraz I Massoni snc - 59024 Vernio (PO) - Vernio

450 mq

2 locali

24.047

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Prato, con un'offerta minima di soli 24047.25 €. Il delegato alla vendita, Laura Biagioli, e il custode, Isveg Di Prato, ti aspettano per mostrarti questo gioiello immobiliare situato in Località Cavarzano, Fraz I Massoni snc - 59024 Vernio (PO). Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di terra a tetto che è ancora in corso di completamento. Al piano terra, è composto da un soggiorno, una cucina e un disimpegno, oltre a delle scale che conducono al primo piano. Al primo piano, ci sono un bagno, un disimpegno, un guardaroba e una camera. Tuttavia, l'immobile è privo di impianti. Inoltre, l'immobile ha una quota di comproprietà di area urbana di circa 450 mq, che costituisce la pertinenza del fabbricato. È importante notare che l'immobile è gravato da un sequestro conservativo n. 6441 rp del 2/9/05, che è stato rettificato con nota n. 8347 rp del 25/11/06. Questo sequestro conservativo non è cancellabile con il decreto di trasferimento.

Il territorio comunale si estende vicino allo spartiacque dell'Appennino Tosco-Emiliano, superato dalla parte a nord di Montepiano. Ci sono anche altre stazioni meteorologiche attive nel territorio comunale, come quella termopluviometrica di Vernio Sant'Ippolito e quella pluviometrica di Vernio del Servizio Idrologico Regionale della Toscana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.68 km), poste (2.26 km), scuola (2.48 km), banca (9.52 km), bancomat (4.76 km), bar (2.25 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (6.38 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?