Riferimento EX4964199
Appartamento All'asta In Localita' Le Confina, Via Di Borsano O Bolzano 191/a Vernio (PO) - LOTTO UNICO
42 mq
2 locali
€ 36.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 36000.00 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Prato celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Diletta Lepori, mentre il custode è Isveg Di Prato. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al piano terra, situato all'interno di un fabbricato condominiale. La sua destinazione d'uso è per civile abitazione. La superficie netta complessiva dell'abitazione è di circa 42 mq e si compone di una cucina-soggiorno, una zona notte e un servizio igienico. Inoltre, l'appartamento dispone di due resedi di pertinenza su due lati e un resede interno, per una superficie complessiva di circa 93 mq.
Il territorio comunale si estende vicino allo spartiacque dell'Appennino Tosco-Emiliano, superato dalla parte a nord della frazione di Montepiano. Ci sono anche altre stazioni meteorologiche attive nel territorio comunale, come quella termopluviometrica di Vernio Sant'Ippolito gestita dall'ARSIA e quella pluviometrica di Vernio del Servizio Idrologico Regionale della Toscana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.07 km), poste (1.74 km), scuola (2.19 km), banca (8.91 km), bancomat (3.94 km), bar (1.73 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (6.78 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.