Riferimento EX4178707
Terreno All'asta In Cda Pozzocanino Acate (RG) - LOTTO 2
17516 mq
€ 11.263
Descrizione
In vendita, un immobile situato nella zona di Cda Pozzocanino ad Acate (RG) sarà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima richiesta è di 11262.70 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonella Schembari, che può essere contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno identificato come Lotto B, che ha una superficie di 1 ettaro, 75 are e 16 centiare. La quota di proprietà di questo terreno è pari al 2/3
Acate è un comune situato sul bordo della piana di Vittoria, sulla sponda sinistra del fiume Dirillo, a 34 chilometri da Ragusa e a un'altitudine di 199 m s.l.m. È il comune più occidentale della provincia e a 13 km si trova la frazione marinara Marina di Acate, chiamata "Macconi" dagli abitanti, situata tra la foce del Dirillo e Scoglitti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.29 km), scuola (0.07 km), banca (0.15 km), bar (8.57 km), fermata autobus (7.96 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.