Riferimento EX7694935
Appartamento All'asta In Via Gramsci 38 Acate (RG) - LOTTO 2
44 mq
1 locale
€ 9.018
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Acate (RG). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa, offrendoti l'opportunità di fare un ottimo affare. L'offerta minima è di soli 9017.58 €, quindi non perdere l'occasione di aggiudicarti questa proprietà a un prezzo conveniente.
L'unità immobiliare è costituita da una civile abitazione situata su due piani, piano terra e primo. Posso fornire ulteriori dettagli su ciascun piano se necessario.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.19 km), scuola (0.07 km), banca (0.07 km), bancomat (9.11 km), bar (0.1 km), fermata autobus (9.11 km), siti storici (0.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.