Riferimento EX04440843
Magazzino All'asta In Contrada Slucia, 97012 Chiaramonte Gulfi Rg, Italia Chiaramonte Gulfi, Ragusa - LOTTO 3
68 mq
€ 16.919
Descrizione
Partecipa all'asta di un ampio magazzino situato in una zona strategica di Chiaramonte Gulfi, Ragusa. Questa è un'opportunità unica per acquisire un immobile a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 16919.25 €. Non perdere l'occasione di partecipare a questa asta presso il Tribunale di Ragusa e aggiudicarti questo interessante bene.
Il magazzino si trova al piano secondo sotto la strada, quindi è situato in una posizione seminterrata rispetto alla strada provinciale 8 (circonvallazione) limitrofa. È dotato di un terreno pertinenziale con una superficie di 2782 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (11.45 km), poste (7.39 km), scuola (7.44 km), banca (10.91 km), bar (12.64 km), fermata autobus (13.13 km), siti storici (0.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.