AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1002473

Appartamento All'asta In Contrada Santa Lucia Snc Chiaramonte Gulfi (RG) - LOTTO 2

Contrada Santa Lucia snc Chiaramonte Gulfi (RG) - Chiaramonte Gulfi

mq

18.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà immobiliare in una zona tranquilla e suggestiva? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Ragusa, con un'offerta minima di soli 18750.00 €. La proprietà in questione si trova in una splendida contrada, immersa nella natura e lontana dal caos della città. Per maggiori informazioni, non esitare a contattare il custode Antonella Cassibba tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento abusivo che non può essere sanato. Tuttavia, il proprietario ne ha la piena proprietà

Il comune di Chiaramonte Gulfi è il quinto per estensione all'interno del Libero consorzio comunale di Ragusa, con un'area che va dai monti Iblei fino alla piana di Vittoria. L'altitudine massima del territorio comunale si raggiunge sul monte Arcibessi a 906 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.61 km), scuola (0.72 km), banca (0.75 km), bar (2.22 km), siti storici (0.76 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?