AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4237689

Fabbricato All'asta In Cda Gerardo 74/a Chiaramonte Gulfi (RG) - LOTTO 1

Cda Gerardo 74/A Chiaramonte Gulfi (RG) - Chiaramonte Gulfi

mq

43.349

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 43348.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Anna Granata, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Anna Granata per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è composto da tre fabbricati in muratura: uno destinato a civile abitazione, uno destinato a garage e cantina e uno destinato a magazzino. Inoltre, l'immobile è dotato di terreno annesso ai fabbricati. Si tratta di un'acquisizione di diritti di piena proprietà su tutto l'immobile.

Il comune di Chiaramonte Gulfi è il quinto per estensione all'interno del Libero consorzio comunale di Ragusa, con un'area che va dai monti Iblei fino alla piana di Vittoria. L'altitudine massima del territorio comunale si raggiunge sul monte Arcibessi a 906 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.06 km), poste (2.68 km), scuola (2.71 km), banca (4.64 km), bar (6.27 km), siti storici (4.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?