AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4237836

Terreno All'asta In Cda Lago Chiaramonte Gulfi (RG) - LOTTO 5

Cda Lago Chiaramonte Gulfi (RG) - Chiaramonte Gulfi

1120 mq

8.460

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una posizione strategica, vicino al Lago Chiaramonte Gulfi, sarà messa all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 8460.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così interessante. Se sei interessato e vuoi saperne di più, contatta il custode Anna Granata utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno seminativo a fieno, di cui il proprietario ha diritti di piena proprietà. Il terreno è suddiviso in diverse particelle, ognuna con una propria estensione in are. In particolare, la particella 135 ha un'estensione di 27,50 are, la particella 136 di 11,20 are, la particella 137 di 6,90 are, la particella 138 di 9,60 are, la particella 195 di 11,20 are e la particella 196 di 8,80 are.

Il comune di Chiaramonte Gulfi è il quinto per estensione all'interno del Libero consorzio comunale di Ragusa, con un'area che va dai monti Iblei fino alla piana di Vittoria. L'altitudine massima del territorio comunale si raggiunge sul monte Arcibessi a 906 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.24 km), scuola (0.14 km), banca (0.08 km), bar (1.68 km), fermata autobus (10.92 km), siti storici (0.05 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?