Riferimento EX927192
Appartamento All'asta In Via Michelangelo 25 - 97012 Chiaramonte Gulfi (RG) - LOTTO 1
– mq
€ 24.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Ragusa, presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima per l'acquisto è di 24750.00 €. Il custode dell'immobile è Raffaele Pediliggieri, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano del lotto A. Si tratta di una proprietà piena, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo sull'immobile
Il comune di Chiaramonte Gulfi è il quinto per estensione all'interno del Libero consorzio comunale di Ragusa, con un'area di 126 km² che va dai monti Iblei fino alla piana di Vittoria. L'altitudine massima del territorio comunale si raggiunge sul monte Arcibessi a 906 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.47 km), scuola (0.28 km), banca (0.3 km), bar (1.48 km), fermata autobus (10.6 km), siti storici (0.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.