




Riferimento EX04367227
Appartamento All'asta In Contrada Targena, 97013 Comiso Rg, Italia Comiso, Ragusa - LOTTO UNICO
– mq
€ 39.206
Descrizione
🏡 casa unifamiliare indipendente con terreno all'asta a Comiso
Occasione per chi cerca una casa indipendente: immobile all'asta situato in c.da Targena, Comiso, con accesso indipendente dalla pubblica via. Ideale per chi vuole intervenire su una proprietĂ con spazio esterno e potenziale di riorganizzazione interna.
Si tratta di un edificio unifamiliare di circa 97 m² coperti, con due verande coperte (circa 35 m² e 16 m²) e ampliamenti non censiti in catasto per circa 76 m². Internamente l’unità presenta soggiorno, cucina, servizio igienico-sanitario e tre camere da letto (due singole e una matrimoniale); nella parte ampliata sono presenti un bagno e tre vani attualmente adibiti a locali di sgombero. Tutti gli ambienti principali godono di aperture verso l’esterno e buona illuminazione, ad eccezione di una camera con accesso all’ampliamento priva di luce diretta dall’esterno.
Costruzione in muratura di blocchi di tufo con solaio in latero cemento; pavimenti in piastrelle di ceramica e pareti intonacate e tinteggiate con pittura lavabile (bagno rivestito in ceramica). Impianto elettrico sottotraccia; riscaldamento con climatizzatori split in cucina e nella camera matrimoniale; acqua calda sanitaria tramite scaldacqua elettrico. Si segnala la presenza di ampliamenti della superficie coperta per i quali la perizia rileva abusi non regolarizzabili: informazione da valutare attentamente prima dell’acquisto.
La proprietà include il terreno di pertinenza (part. 414, seminativo arborato, circa 276 m²). L’immobile è occupato dal proprietario al momento della perizia. Per servizi e collegamenti l’immobile si trova nella contrada Targena di Comiso; per informazioni su distanza dai servizi o visite è possibile richiedere dettagli e prenotare un sopralluogo in loco. Questo immobile all'asta rappresenta un’opportunità per chi cerca una casa indipendente con terreno e possibilità di ristrutturazione.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: casa unifamiliare indipendente
• Superficie: fabbricato ca. 97 m² coperti; verande ca. 35 m² e 16 m²; ampliamenti non catastati ca. 76 m²
• Piano: piano terra con accesso indipendente
• Località : Comiso (c.da Targena)
• Stato: discrete condizioni d'uso e manutenzione; presenti ampliamenti con abusi non regolarizzabili secondo perizia
• Pertinenze: terreno pertinenziale ca. 276 m² (seminativo arborato), verande coperte, locali di sgombero in ampliamento
• Classe energetica: non indicata nella perizia / APE non presente
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.