Riferimento EX1585958
Appartamento All'asta In Via Vittoria, 18 Comiso (RG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 34.602
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 34602.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Eliana Pelligra, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un edificio di tre piani fuori terra, dotato di un garage. Tuttavia, è stato segnalato che ci sono stati degli abusi edilizi che potrebbero essere sanabili, ma ci sono anche delle opere abusive che devono essere demolite
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.41 km), scuola (0.27 km), banca (0.28 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.25 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.