Riferimento EX2354992
Appartamento All'asta In Contrada Bellona Comiso (RG) - LOTTO 1
– mq
€ 5.600
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di Comiso, provincia di Ragusa. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa con un'offerta minima di 5600.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Carmelo Ferro, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una casa al piano terra, adibita a civile abitazione, composta da tre vani e accessori. Non sono specificati i dettagli degli accessori, ma si può presumere che includano almeno un bagno e una cucina
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.4 km), poste (3.31 km), scuola (2.38 km), banca (2.91 km), bar (2.83 km), fermata autobus (2.79 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.