AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3822179

Appartamento All'asta In Via Genle Girlando, 38 - 97013 Comiso (RG) - LOTTO UNICO

VIA GENLE GIRLANDO, 38 - 97013 Comiso (RG) - Comiso

mq

15.240

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Ragusa per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 15240.24 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il custode Elisabetta Gianchino sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento al piano I, situato nell'edificio 2, scala B, interno 4 di un edificio di tre piani fuori terra ubicato a Comiso (RG), in via Gen.le Girlando 38. L'appartamento è composto da quattro vani e un servizio, con una superficie lorda coperta di circa 85 metri quadrati. Si tratta di un diritto di proprietà per civile abitazione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.18 km), scuola (0.24 km), banca (0.06 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.33 km). Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo sogno, contatta subito il custode e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?