AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4937065

Terreno All'asta In Contrada Comuni Granaro - 97013 Comiso (RG) - LOTTO 4

contrada Comuni Granaro - 97013 Comiso (RG) - Comiso

13570 mq

10.220

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di soli 10219.93 €. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Loredana Calabrese utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile consiste in due stacchi di terreni adiacenti, con una superficie totale di 1,35,70 ettari. La conformità dell'estratto di mappa è stata verificata per quanto riguarda la sagoma perimetrale dello stacco di terreno. Il profilo del lotto presenta un leggero dislivello tra monte e valle. Il terreno è coltivato a frutteto con una varietà mista di pesche e susine. Inoltre, il terreno è attualmente occupato da un contratto di affitto che è stato stipulato il 16 settembre 2013.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.77 km), poste (2.9 km), scuola (2.37 km), banca (2.61 km), bar (2.61 km), fermata autobus (3.07 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?