AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6293770

Appartamento All'asta In Via Dei Noci N 19 Comiso (RG) - LOTTO UNICO

via Dei Noci n 19 Comiso (RG) - Comiso

22 mq

1 locale

33.938

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Comiso (RG) ad un prezzo incredibile! Il tribunale di Ragusa celebrerà un'asta per questo immobile situato in una tranquilla via dei Noci. L'offerta minima è di soli 33938.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Silvio Iozzia, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio residenziale composto da tre piani fuori terra. Non sono state fornite informazioni sulla metratura dell'appartamento o sul numero di stanze presenti al suo interno. Inoltre, è stato specificato che al terzo piano dell'edificio è presente un vano deposito di proprietà condivisa di 22 metri quadrati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.78 km), scuola (0.24 km), banca (0.66 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.54 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?