AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6695392

Appartamento All'asta In Via Keplero - Via Dei Frassini Comiso (RG) - LOTTO 3

Via Keplero - Via dei Frassini Comiso (RG) - Comiso

174 mq

5+ locali

37.336

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Comiso (RG), il cui tribunale di riferimento è quello di Ragusa. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 37335.94 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonino Magliocco, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è composto da tre unità immobiliari situate in due diverse vie: via Keplero e via dei Frassini. La prima unità immobiliare è censita al foglio 13, particella 1159, sub 4, via Keplero, ed è classificata come categoria catastale C/6. La seconda unità immobiliare è censita al foglio 13, particella 1159, sub 8, via dei Frassini, ed è classificata come categoria catastale A/3. La terza unità immobiliare è 1/3 dell'immobile censito al foglio 13, particella 1159, sub 9, via dei Frassini, ed è classificata come categoria catastale F/5.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.93 km), scuola (0.36 km), banca (0.87 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?