Riferimento EX6983605
Appartamento All'asta In Via Monterace 41-43 Comiso (RG) - LOTTO 2
300 mq
5+ locali
€ 14.555
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 14554.69 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Giovanni Giannone, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato condominiale situato a Comiso e composto da tre piani. Al piano terra si trova un'unità immobiliare, al piano primo un'altra unità immobiliare e al piano secondo un'altra ancora. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia delle unità immobiliari o sulle loro dimensioni.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.48 km), scuola (0.36 km), banca (0.32 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.