Riferimento EX7200750
Villa All'asta In Contrada Deserto Comiso (RG) - LOTTO UNICO
164 mq
5 locali
€ 102.516
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Comiso. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa con un'offerta minima di 102515.65 €. Il custode dell'immobile, Fabio Pollara, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattatelo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare terranea, dotata di una veranda coperta. La villa è situata su un lotto di terreno di circa 697,00 mq e dispone anche di una piscina e di una tettoia per posti auto al coperto. Il terreno su cui sorge la villa ha una superficie di mq 2.475,00 ed è adiacente al fabbricato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (1.23 km), scuola (1.06 km), banca (1.09 km), bar (1.34 km), fermata autobus (1.02 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.