AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7385162

Appartamento All'asta In Via Pietro Micca 79/a Comiso (RG) - LOTTO UNICO

via Pietro Micca 79/a Comiso (RG) - Comiso

mq

44.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 44250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Salvatore Burrafato, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è destinato ad uso civile abitazione. È composto da quattro vani, ma non sono state fornite ulteriori informazioni sulla loro disposizione o dimensione.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.47 km), scuola (0.4 km), banca (0.32 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?