Riferimento EX7933362
Appartamento All'asta In Via Conte Di Torino, 220 Comiso (RG) - LOTTO UNICO
150 mq
2 locali
€ 22.054
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella città di Comiso (RG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima richiesta è di 22054.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Pina Bommaci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un fabbricato di categoria A3, ovvero adibito ad uso abitativo di tipo economico. Il diritto di piena proprietà è garantito sullo stesso, che si sviluppa su due piani: il piano terra e il primo piano.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.5 km), scuola (0.49 km), banca (0.44 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.