Riferimento EX8036552
Appartamento All'asta In Via Galeno, 29 Comiso (RG) - LOTTO 2
150 mq
4 locali
€ 26.166
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa, con un'offerta minima di soli 26165.91 €. Non perdere questa opportunità unica!
L'appartamento si trova a Comiso, in via Galeno n. 29 ed è composto da tre piani. Al piano terra c'è un garage di circa 83 mq. Al primo piano ci sono tre vani e accessori. Al secondo piano c'è una lavanderia e una terrazza di circa 60 mq. Inoltre, è stato costruito un manufatto abusivo di circa 54,75 mq sopra la terrazza, ma attualmente è allo stato rustico.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (9.51 km), scuola (1.58 km), banca (1.47 km), bancomat (0.55 km), bar (1.69 km), fermata autobus (1.59 km), siti storici (0.55 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.