AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9324400

Appartamento All'asta In Via Amendola Snc - 97013 Comiso (RG) - LOTTO 9

Via Amendola snc - 97013 Comiso (RG) - Comiso - Pedalino

146 mq

4 locali

56.603

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona strategica di Comiso (RG), presso il Tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di 56602.5 €.

L'appartamento è situato a Pedalino, nel territorio di Comiso, e si trova al piano terra di un edificio residenziale. Fa parte di un complesso con 7 unità abitative, di cui 4 si trovano al piano terra e 3 al piano primo. Inoltre, l'appartamento include un garage situato al piano seminterrato, accessibile tramite una scivola dalla Via Amendola.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.28 km), scuola (0.19 km), banca (0.22 km), bancomat (0.24 km), bar (7.78 km), fermata autobus (7.81 km), siti storici (0.24 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

Mappa
Via Amendola snc - 97013 Comiso (RG) - Comiso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?