Riferimento EX1751079
Appartamento All'asta In Via Edmondo De Amicis 5/a Giarratana (RG) - LOTTO 1
120 mq
3 locali
€ 72.000
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Ragusa, dove potrai aggiudicarti una proprietà esclusiva ad un prezzo incredibile. Non perdere l'opportunità di partecipare a questa asta, l'offerta minima è di soli 72000.00 €! Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il delegato alla vendita e custode Rita Xiume è a tua disposizione.
L'immobile è un appartamento residenziale situato al primo piano di un edificio che contiene altre unità immobiliari. La superficie dell'appartamento è di 90 metri quadrati e comprende una zona cucina-pranzo, un guardaroba, un bagno, una stireria, un WC, una camera da letto e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone scoperto. Al piano terra dell'edificio è presente un garage di 120 metri quadrati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.41 km), poste (0.13 km), scuola (0.09 km), banca (0.34 km), bancomat (10.16 km), bar (7.88 km), fermata autobus (9.99 km), siti storici (8.34 km). Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.