Riferimento EX1413166
Negozio All'asta In Via Gioberti - Ispica - 97014 Ispica (RG) - LOTTO 3
36 mq
1 locale
€ 11.306
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Partecipa all'asta del tribunale di Ragusa per questa bellissima proprietà situata in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 11306.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Maurizio Petralia utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui parliamo è un locale commerciale situato a Ispica, con accesso dalla via Gioberti. Si trova al piano terra di un edificio e il proprietario ne possiede la piena proprietà. Il locale è composto da una zona d'ingresso e vendita, che include anche un bagno.
La costa si estende per 13 km tra Pozzallo e Pachino, in provincia di Siracusa. Ci sono tratti bassi e sabbiosi, ma anche tratti alti e rocciosi. Ci sono anche tre riserve naturali: i Pantani, il Maccone Bianco e l'isola dei Porri, che è uno scoglio a 2 km dalla costa e meta di escursioni subacquee. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (0.07 km), scuola (0.2 km), banca (0.11 km), bancomat (0.08 km), bar (5.2 km), fermata autobus (7.9 km), siti storici (9.62 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.