Riferimento EX4437157
Appartamento All'asta In Cda Santa Maria Del Focallo Ispica (RG) - LOTTO 3
– mq
€ 62.156
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 62156.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Fabio Pollara, una persona affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
Inoltre, l'immobile ha anche diritto di proprietà su un lastrico solare situato al piano secondo, che è di proprietà esclusiva (diritto proprietà 1/8) e distinto al Catasto Fabbricati di Ispica al foglio 95 p.lla 493 sub 18.
La costa si estende per 13 km tra Pozzallo e Pachino, in provincia di Siracusa. Ci sono tratti bassi e sabbiosi, ma anche alti e rocciosi. Ci sono anche tre riserve naturali: i Pantani, il Maccone Bianco e l'isola dei Porri, che è uno scoglio a 2 km dalla costa e meta di escursioni subacquee. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.51 km), poste (8.56 km), scuola (8.07 km), banca (8.36 km), bancomat (8.56 km), bar (0.22 km), fermata autobus (8.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.