Riferimento EX4437383
Appartamento All'asta In Cda Santa Maria Del Focallo Ispica (RG) - LOTTO 7
– mq
€ 57.713
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 57712.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Fabio Pollara, una persona affidabile e disponibile. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai dei dubbi, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Ispica, in Contrada Santa Maria del Focallo. Esso è registrato al Catasto Fabbricati di Ispica al foglio 95, particella 499, sottoparticelle 5 e 13. L'appartamento si trova al primo piano del numero civico 5 di via dello Scoglio, mentre il parcheggio di proprietà esclusiva è situato al piano terra dello stesso edificio, al numero civico 5 di via dello Scoglio.
La costa si estende per 13 km tra Pozzallo e Pachino, in provincia di Siracusa. Ci sono tratti bassi e sabbiosi, ma anche alti e rocciosi. Ci sono anche tre riserve naturali: i Pantani, il Maccone Bianco e l'isola dei Porri, che è uno scoglio a 2 km dalla costa e meta di escursioni subacquee. Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.