Riferimento EX8138267
Appartamento All'asta In Via Maresud - 97014 Ispica (RG) - LOTTO 16
90 mq
4 locali
€ 104.775
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Ragusa celebra un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 104775.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Ignazia Arezzo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento "Pesce" è composto da un soggiorno-pranzo di 10,50 mq che comunica con un corridoio, il quale disimpegna il bagno e la camera da letto di 14,00 mq. L'appartamento "Luna" è composto da un soggiorno-pranzo di 11,55 mq che comunica con un corridoio, il quale disimpegna il bagno e la camera da letto di 12,95 mq. Inoltre, l'immobile dispone di posti auto e pertinenze esterne.
La costa si estende per 13 km tra Pozzallo e Pachino, in provincia di Siracusa. Ci sono tratti bassi e sabbiosi e altri alti e rocciosi. Ci sono anche tre riserve naturali: i Pantani, il Maccone Bianco e l'isola dei Porri, che è uno scoglio a 2 km dalla costa e meta di escursioni subacquee. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.48 km), poste (5.61 km), scuola (4.74 km), banca (5.26 km), bancomat (6.43 km), bar (3.58 km), fermata autobus (5.03 km), siti storici (6.25 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.