Riferimento EX04463557
Data Asta: 17/06/2026
Appartamento All'asta In Via Vanella 156, 2, 97015 Modica Rg, Italia Modica, Ragusa - LOTTO 8
â mq
⏠4.266
Descrizione
đĄ appartamento con giardino e garage all'asta a Modica
Un appartamento all'asta che unisce spazi generosi e aree esterne: soluzione al piano terra con giardino privato e lastrico solare, libera e pronta per essere riscattata da chi cerca una casa con possibilitĂ di personalizzazione nella suggestiva cittĂ di Modica.
Appartamento al piano terra di circa 150 mq (superficie catastale 123 mq) composto da ambienti ampi e distribuiti in modo funzionale; collegamento interno diretto al garage. La proprietĂ include un piccolo giardino di pertinenza di circa 50 mq e un lastrico solare di circa 130 mq che garantisce privacy e spazio esterno sfruttabile. Il garage contiguo è di circa 19 mq ed è accessibile dallâappartamento tramite porta interna.
Lâimmobile risulta dotato di impianto elettrico, idrico, fognario e di riscaldamento; il garage dispone di impianto elettrico e idrico. Ă indicata la probabile realizzazione ante settembre 1967 e in perizia non è stata riscontrata pratica edilizia nĂŠ menzione del certificato di agibilitĂ o dellâattestato di prestazione energetica (APE): si segnala pertanto la necessitĂ di verifiche e aggiornamenti documentali a carico dellâacquirente.
La posizione in Via Vanella, Modica (RG), offre un contesto residenziale servito e ben collegato alla cittĂ : ideale per chi cerca una casa con spazio esterno senza rinunciare alla comoditĂ dei servizi urbani. OpportunitĂ interessante per chi valuta un acquisto all'asta con margini di riqualificazione e valorizzazione degli spazi esterni.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento (quota 9/189 della piena proprietà )
⢠Superficie: ca. 150 mq (superficie catastale 123 mq)
⢠Piano: piano terra
⢠Località : Via Vanella 156, Modica (RG)
⢠Stato: libero; realizzazione probabilmente ante settembre 1967; impianti presenti; certificato di agibilità non menzionato in perizia
⢠Pertinenze: giardino privato ~50 mq, garage ~19 mq (collegato internamente), lastrico solare ~130 mq
⢠Classe energetica: non indicata / APE non presente in perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni su questo appartamento all'asta a Modica? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare una visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.