AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1822472

Appartamento All'asta In Via Saitta Martisiello N 15 Frigintini - 97015 Modica (RG) - LOTTO UNICO

via saitta martisiello n 15 Frigintini - 97015 Modica (RG) - Modica

530 mq

5 locali

27.858

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 27858.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo incredibile. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Valentina Covato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa per civile abitazione situata a Modica (Frigintini) in Via Saitta Martisiello n. 15. Ha un'area di pertinenza netta di circa 530 mq ed è di piena proprietà. Al catasto urbano è registrata al foglio n. 203, part. 207 sub 1, categoria A/3 classe 3. La casa è composta da 4,5 vani e ha una rendita di 183,60.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.07 km), poste (1.61 km), scuola (1.24 km), banca (2.26 km), bar (5.8 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?