Riferimento EX2499466
Negozio All'asta In Via Roma N28 - 97015 Modica (RG) - LOTTO 2
– mq
€ 31.350
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella città di Modica (RG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima richiesta è di 31350.00 €. Il custode dell'immobile è Giovanni Gurrieri, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un locale commerciale situato al piano terra in Via Roma, n.28 a Modica (Rg). Attualmente è adibito a macelleria, ma presenta delle difformità da regolarizzare.
Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.