AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3421438

Fabbricato All'asta In Via Vaina, 34-36-36/a Modica (RG) - LOTTO UNICO

Via Vaina, 34-36-36/A Modica (RG) - Modica

mq

11.215

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ragusa. L'offerta minima è di soli 11215.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Chiara Greco, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile da sogno. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da tre fabbricati, uno al piano primo su più livelli e due al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla loro dimensione, forma o posizione.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.15 km), scuola (0.22 km), banca (0.59 km), bancomat (0.16 km), bar (6.08 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (6.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?