AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4378420

Negozio All'asta In Cda Michelica Snc Modica (RG) - LOTTO 2

cda Michelica snc Modica (RG) - Modica

317 mq

5+ locali

61.875

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ragusa e il bene in vendita è situato in una posizione strategica. L'offerta minima richiesta è di 61875.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita e custode del bene è Bartolomeo Piccione, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale commerciale con annesso ufficio, dotato di un bagno e un anti-bagno. Si sviluppa interamente al piano terra ed è di proprietà del soggetto che ne detiene il diritto.

Il nucleo urbano più antico si trova su una collina con un castello medievale, situata tra due torrenti. La città si trova alla confluenza di due fiumi che dividono l'altopiano in quattro colline. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.37 km), poste (3.24 km), scuola (1.12 km), banca (2.51 km), bancomat (5.31 km), bar (9.15 km), fermata autobus (4.17 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?